Sostienici

Fai una donazione

VIP Brianza DOC è un'associazione di volontariato senza scopo di lucro. Tutti i suoi servizi sono svolti a titolo gratuito da volontari. Per questo, l'unico modo che abbiamo per poter sostenere le nostre attività sono le donazioni.

Tra le attività che più onerose che dobbiamo sostenere, risulta sicuramente la formazione, che svolgiamo regolarmente due volte al mese. Questo perché non ci si può improvvisare in un attività delicata come la nostra. Tuttavia, la formazione che svogliamo richiede spazi sufficientemente grandi da poter accogliere 20/30 persone alla volta, e questi spazi hanno un costo. 

Come seconda voce di spesa, abbiamo il materiale ed i servizi, come esempio i palloncini per fare le sculture ed il sito web,.

Darci una mano è semplice, basta una piccola donazione o destinandoci il 5x1000. Sotto qua troverai tutti gli estremi.

Bonifico Bancario

Lo sapevi che le donazioni fatte alle ODV sono fiscalmente deducibili e possono essere scaricate dai contributi?  Leggi questo articolo per maggiori informazioni

Intestatario: Associazione VIP Brianza DOC

IBAN IT49N0623020405000040732269

Banca Crèdit Agricole


Ti ricordiamo che tutte le donazioni possono essere detratte dalla dichiarazione dei redditi! Contattaci e ti faremo avere l'attestato di donazione.

I contributi raccolti grazie alle vostre donazioni verranno utilizzati per :